rubata bici elettrica gocycle pedalata assistita

Gocycle la bici elettrica con antifurto elettronico

E se la rubano???!!!

Acquistare una bicicletta a pedalata assistita bella come la Gocycle è un'esperienza molto appagante.

Ma, si sa, ogni oggetto di pregio è spesso preda allettante per i malintenzionati che potrebbero portare via il vostro gioiellino cosa che, oltre a lasciarvi a piedi, significherebbe anche un danno economico non indifferente.
Certo lo splendido lucchetto di design che vedete illustrato nel video in questa pagina è già un buon deterrente ma se dovesse capitare che qualcuno riesca comunque a trafugare la vostra Gocycle???

Niente paura, Gocycle non è una bicicletta elettrica come le altre!

Ogni acquirente Gocycle è registrato presso la casa madre e quindi, scaricando la app per la gestione della bicicletta, si viene autorizzati allo sblocco del motore elettrico e alle funzioni di settaggio che vengono continuamente ottimizzate per rendere l'esperienza d'uso di Gocycle sempre più efficiente nei consumi e godibile nelle prestazioni.

E' chiaro quindi che se qualcuno usasse la vostra bici non autorizzato, magari avendola acquistata in buona fede sul mercato dell'usato, avrebbe immediatamente la sgradevole sorpresa di non poter gestire le innumerevoli funzioni e soprattuto l'inusabilità elettrica della stessa (è possibile, denunciata la scomparsa della bici presso il vostro distributore, conoscere anche la posizione gps della Gocycle oggetto del furto)

Fate girare la voce tra i "simpatici amici mascherati" e scaricate subito la vostra Gocycle's App !

Posted in biciclette elettriche, gocycle, pedalata assistita and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *